Chiudi

Serena Bona Stagione Attuale: Carpedil Salerno - A2 Fem Scadenza contratto: 29.06.2030

Data di Nascita: 15.07.1989 Altezza: 182 cm Nazionalità: Italiana Status: Non disponibile Ultima Stagione:Carpedil Salerno - A2 Fem.

Serena inizia a giocare a Licata e presto viene notata da Battipaglia con cui nel 2010 vince la serie B e viene eletta MVP del campionato! Da anni è il capitano di Salerno in A2 ed è corteggiata da club di vertice.
Giocatrice che mette il cuore in ogni partita, è dotata di un buon primo passo in penetrazione e di un efficace tiro dalla media. Aggressività in difesa e concretezza in attacco ne fanno un punto di riferimento imprescidibile per la sua squadra!

Serena began playing at Licata and was soon noticed by Battipaglia, where she moved to and where she won the Serie B Championship in 2010, also winning the MVP trophy! She is the captain of Salerno (Serie A2) from many years and several top teams asked for her!
She's a player who has a complete commitment to the game, she gifted with a good first step and great accuracy in the mid-range shots. Her defensive aggressiveness and her offensive concreteness make her essential for her team!